In più, dirò la verità, speravo di non spendere una cifra esagerata… Stavo per rinunciare alle mie folli idee quando ho incontrato Sara!
Una chiacchierata su tutti i “questo no”, qualche commento a foto di cose che forse più o meno potevano andare, e lei aveva già disegnato un bozzetto fantastico!
Dopo aver cercato (invano) un colore che mi stesse bene, tra mille scampoli di stoffa colorati Sara mi ha dimostrato – empiricamente – che la cosa migliore era un color avorio – che per me era decisamente bianco, ma che ha fatto contenti tutti, e non è poco! Scarpe e giacca potevano sempre essere colorate!
E’ stato divertentissimo, abbiamo scherzato, riso e fatto tutto con calma e leggerezza, proprio come dovrebbe essere!
La santa pazienza e il talento di Sara (con le persone, non solo con le stoffe) si sono fatti valere, il vestito che è venuto fuori era l’unico possibile, non solo bello ma adatto a me – davvero me lo hanno detto tutti – e comodissimo!
Grazie ancora di tutta la pazienza e il lavoro!
Annalisa D.B. – Molise 2016
Che dire cara Annalisa, mi hai fatto morire dalle risate per tutto il tempo, è troppo bello il rapporto che si crea tra le persone in questo lavoro! Grazie a te con tutto il cuore
Sara